CALCESTRUZZO E INERTI

Il calcestruzzo preconfezionato è un semilavorato ottenuto dalla miscelazione di aggregati, cementi e additivi combinabili tra loro in numerose classi e resistenze secondo il suo impiego nel settore delle costruzioni. Esso può essere prodotto a dosaggio o a resistenza, appunto in base al suo utilizzo finale o alle richieste specifiche tecniche dei clienti. Il processo di produzione del calcestruzzo è certificato annualmente da un Ente esterno.

I prodotti ottenuti dalla lavorazione del materiale proveniente dalla cava (mista naturale) sono appunto la sabbia, la ghiaia e il pietrisco. Tali prodotti sono essenzialmente impiegati per la produzione del calcestruzzo preconfezionato, ma possono anche essere venduti ai clienti. Tutti i prodotti sono sottoposti alla marcatura CE e annualmente certificati da un Ente esterno.

Essendo anche dotati di un centro di trattamento e recupero dei materiali non pericolosi provenienti da demolizione, i materiali che ne derivano, ossia la materia prima seconda, vengono utilizzato o venduti ai clienti come sottofondi e riempimenti per costruzioni civili, industriali e stradali. Tale materiale, soprannominato riciclato, è a sua volta sottoposto a marcatura CE e annualmente certificato da Ente esterno.

  • Calcestruzzo preconfezionato a resistenza garantita.
  • Calcestruzzo preconfezionato a dosaggio.
  • Inerti selezionati da cava.
  • Materia prima seconda.

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO

Sede legale e operativa:

C.da Felicetti 
87050 Figline Vegliaturo (CS) – Italia 
Tel.: +39.0984.969728 / 969087 
Fax: +39.0984.969727 
E-mail: info@pianolagocalcestruzzi.it

Sede operativa:

C.da Laccata
87052 San Lorenzo del Vallo (CS) -Italia

CONTATTO RAPIDO

2 + 2 = ?

Piano Lago Calcestruzzi S.r.l.
C.da Felicetti 87050 Figline Vegliaturo (CS) – Italia
Tel.: +39.0984.969728 / 969087 Fax: +39.0984.969727 E-mail: info@pianolagocalcestruzzi.it

× Come possiamo aiutarti?